Soluzioni assicurative su misura del cliente

Il mondo delle assicurazioni ha sempre sprigionato da parte delle persone una sorta di amore e odio poiché, se da una parte c’è la ricerca della tutela di ciò che potrebbe non andare secondo i nostri piani e quindi ledere la nostra serenità, quella della nostra famiglia o della nostra azienda, dall’altra parte ci si trova spesso a confrontarsi con i dubbi di risarcimenti equi, puntuali e adeguati alle aspettative di chi ha sottoscritto la propria polizza assicurativa.

In quasi 25 anni di attività, Pigolotti Assicurazioni vanta un indice di soddisfazione della propria clientela pari al 97,2%.

Questo dato è da ricondurre non solo alla massima disponibilità che, sia l’agente Daniela Pigolotti che lo staff, mettono a disposizione nei momenti più critici (quando il danno è avvenuto e bisogna procedere rapidamente alla sua risoluzione), ma soprattutto quando, in fase di emissione della polizza, la stessa viene preceduta da una fase ancor più strategica che è l’analisi del rischio.

 

Attraverso questa attività viene effettuata un’analisi specifica dei rischi, dandone evidenza chiara al cliente con il quale poi trovare il giusto equilibrio tra investimento richiesto e copertura desiderata.

 

E questo sia che si tratti della polizza RCA auto che, nonostante la sua obbligatorietà, reca al suo interno moltissime variabili che devono essere adeguate alle reali esigenze, così come per qualsiasi altro tipo di copertura assicurativa personale, familiare, professionale e aziendale si renda necessaria.

 

Per la nostra agenzia di assicurazioni è fondamentale sviluppare un’attenta analisi dei rischi, confrontandola con la percezione del rischio da parte del cliente per trovare l’opportuno compromesso rispetto anche la capacità di spesa del cliente spesso.

 

Il nostro obiettivo?

Sensibilizzare al rischio senza spaventare.

Generare consapevolezza.

Contattaci per un'analisi del rischio gratuita

    Orari di Apertura

    lunedì 08:30 – 12:3014:30 – 18:00
    martedì 08:30 – 12:3014:30 – 18:00
    mercoledì 08:30 – 12:3014:30 – 18:00
    giovedì 08:30 – 12:3014:30 – 18:00
    venerdì 08:30 – 12:3014:30 – 18:00
    sabato Chiuso
    domenica Chiuso